DOVE E COME

Il mio lavoro, il mio studio fotografico cambia veste, dal 1 Ottobre 2015, chiudo al pubblico per lavorare in privato e fornire un servizio sempre più efficace, adeguato e su misura del cliente, raggiungendolo direttamente a casa o nella sua azienda. Nei primi mesi del 2016 sarà pronto anche un nuovo showroom dove incontrarsi e programmare il lavoro che mi affiderete.

 

Di seguito alcune domande frequenti le cui risposte spero Vi possano essere d'aiuto. Per ogni altra cosa non esitate a contattarmi.

 

F.A.Q. (Domande frequenti)

 

 

 

Smetti di fare il fotografo?

“No, raddoppio! Raddoppio il tempo e la disponibilità verso i Clienti che affidano a me la propria immagine, in quest’epoca uno studio con apertura al pubblico mi è limitante nei confronti dei servizi fotografici”

Lo studio di Piazza Mazzini 37 a Chiaravalle rimarrà aperto?

"No"

Continuerai a fotografare matrimoni?

"Si e con tanto più tempo da dedicare agli sposi prima e dopo il giorno della cerimonia, con un servizio di nuova concezione"

Quali sono i servizi che continueranno?

"Matrimoni, shooting professionali, lookbook e book fotografici, still life e campagne per aziende, ritratti professionali, post produzione per amatori e professionisti, fotoritocco e high-end retouch".

Continuerai a fotografare bambini?

"Si a casa loro se necessario e consigliabile al fine di realizzare un miglior lavoro o in sale posa specifiche per quel genere di shooting"

Continuerai a realizzare book fotografici e ritratti

"Si in location piu ricercate e preparate e se necessario in sale di posa altamente attrezzate."

Quali sono i servizi che cesseranno?

"Fototessere, stampa foto in studio, vendita di album e cornici, stampa di poster in studio, servizi di impaginazione di fotolibri etc., vendita di materiale fotografico, attività di front-office in genere"

E i lavori attualmente in corso?

"Saranno tutti consegnati direttamente a casa Vostra"

Dove potremo incontrarci di persona?

"A casa mia o a casa Vostra per fornirVi un servizio sempre più attento alle Vostre esigenze, se preferite direttamente nelle location scelte per il servizio fotografico oppure nel mio ufficio di Marina di Montemarciano,

e/o da gennaio 2016 nel nuovo showroom"

Come possiamo contattarti?

"Al numero 342.07.39.538 tramite mail lorenzoromagnoli@live.it o su Facebook."

E il servizio di stampa da casa al quale sono iscritto?

Se è di Vostro gradimento sono lieto di consegnare direttamente a casa Vostra gli ordini effettuati da casa con RIKORDA.

La consegna è programmata una volta alla settimana il solo giorno del martedì. Se pensate che ciò non corrisponda alle vostre esigenze e/o per ogni altro motivo potrete cambiare liberamente negozio per ritirare i vostri ordini effettuati da casa con una semplice procedura descritta nel link che trovate più in basso o contattando direttamente il sito http://www.rikorda.it


 

 

 

 

 

 

Ringrazio tutti quelli che si sono fidati di, e affidati a, me in questi anni.

Ringrazio quelli che lo faranno d'ora in poi in questa nuova veste.

Certo di fare un passaggio necessario e importante

per migliorare e migliorarmi,

saluto tutti con affetto e gratitudine,

Lorenzo.

 

fotografo di matrimonio, ritratto e pubblicitario Ancona, Marche, Italia.
P.I. 02072080423    TEL. 3420739538    MAIL: lorenzoromagnoli@live.it